Francamente…

gatto_trasloco

… non credo che ce la farò. A capire come funziona la procedura per trasferire tutto l’ambaradan da un’altra parte ora che Splinder sta per chiudere. Chiudere, e va bene, ma mangiandosi tutto quello che ci abbiamo messo dentro, e chi s’è visto s’è visto. Lo so, da tempo lo trascuravo, questo blog, conscia del resto della sua assoluta inutilità e vanità, ma duole comunque chiudere bottega per decisione altrui. Diciamo che è un’eutanasia coatta. Amen.
Comunque mancano ancora due mesi, e non escludo niente per partito preso. Se mi si accende una botta di intelligenza informatica e di grande pazienza (ma, prima ancora, di orgoglio, e questa la vedo dura) può anche essere che il tentativo di traslocare armi e bagagli lo faccia, hai visto mai.
In caso contrario, non è escluso neanche che, alla data di scadenza,io scriva almeno un altro post per l’ultimo saluto, a chi per caso lo raccogliesse.
Intanto auguri a quelli che, più tenaci, motivati ed esperti di me, il grande passo lo abbiano già affrontato o contino di farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*