Paolino

Io da grande faccio il sub così quando arrivano gli squali zac zac gli sparo con il fucile subacqueo e gli faccio uscire tutte le budelle.
Io da grande faccio quello che pilota i caccia così sbam sbam sgancio le bombe che distruggo tutte le case.
Io da grande faccio quello che guida la macchina che schiaccia i sassi così sgrenghete sgrenghete li rompo tutti quanti.
Io da grande faccio il meccanico delle automobili così vroom vroom guido tutte le macchine anche le ferrari e tiro sotto i pedoni.
Io da grande faccio quello che guida il camion dei pompieri con la sirena po-pì po-pì così passo col rosso e non mi danno le multe.
O sennò quello che guida le auto della polizia così prendo i banditi e bang bang li ammazzo stecchiti.
Io da grande faccio il calciatore così non vado più a scuola e prendo tanti soldi.
O sennò faccio quello che comanda tutte le fabbriche del mondo così divento ricco lo stesso anche senza lavorare.
Io da grande gli spacco il muso a mio fratello così la smette di prendermi in giro perché dice che lui ha i superpoteri e io no. E alle bambole di mia sorella ci faccio l’autopsia come su foxcraim.
Io da grande quando muore mio papà oppure diventa vecchio mi prendo la sua moto e anche l’aifon e tutti i soldi.
Io da grande sposo la mia mamma così poi mi faccio preparare le patatine fritte tutti i giorni.

* * *

Questo post partecipa all’eds lanciato dalla Donna Camèl insieme a:
– Hombre con Puzzle
– Lillina con Tentar non nuoce
– Orsa Bipolare con Kronos e Kairos
– SpeakerMuto con Al pensiero
– MaiMaturo con Gli sguardi del cuore
– La Donna Camèl con Sono io
– Singlemama con È un gioco
– Dario con Se lavessi saputo prima
– Kisciotte con Tira più un pelo di ca…

17 thoughts on “Paolino

    • Alle volte è colpa dei genitori, più spesso delle mamme che tendono a viziare i figli maschi. Lo dico per sentito dire perché io ho avuto due femmine :-)

  1. 😀
    Ma questi erano i miei sogni da bambino … hai letto i miei diari?
    Forse no, perchè, oltre a questi bellissimi lavori, volevo fare anche l’astronauta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*