7 thoughts on “E anche questa è fatta

  1. Buongiorno, carissima.

    Benché l’adrenalina si tagli a fette anche qui – non solo per ragioni politiche, per la verità: che pena è prevista per l’omicidio volontario di colleghi di lavoro? – tutto sommato mi diverte questa sottile angoscia che trasuda dai siti web.

    Non per altro, mi piace l’idea di far prendere dei bei coccoloni agli amici bloggers con false notizie come questa.

    .

    Eheheheh, su, cerchiamo di sdrammatizzare.

    La giornata è grigia e uggiosa, ma potrebbe essere lo stesso bellissima. Chissà.

    Ho in serbo una bottiglia di spumante, alla peggio mi ubriacherò.

  2. Buongiorno, carissima.

    Benché l’adrenalina si tagli a fette anche qui (non solo per ragioni politiche, per la verità: qual è la pena prevista per l’omicidio volontario di colleghi di lavoro?), tutto sommato mi diverte questa sottile ed angosciosa superstizione che trasuda dai siti web degli amici bloggers.

    Non per altro, mi piace l’idea di fare blitz devastanti lasciando false notizie come questa.

    “ANSA, 10 aprile: proiezioni, Polo avanti di 1 voto. Quello della mamma di Berlusconi”.

    Eheheheh, su, sdrammatizziamo.

    La giornata è grigia e uggiosa, ma potrebb’essere ugualmente bellissima, chissà.

    Ho in serbo una bottiglia di spumante, nella peggiore delle peggiori ipotesi vorrà dire che mi ubriacherò.

  3. Ops, scusa la duplicazione. Il pc non mi visualizzava il primo msg e imprecando contro B. l’ho riscritto. Cancella pure il primo.

  4. buonpomeriggio Buccia…

    Intanto il mio notebook non funzionava da tre giorni ed ero ormai pronta al sacrificio del reset, mentre adesso va che vola (per dire che potrebbe essere di buon auspicio) poi tu hai una bella cosa da festeggiare comunque e son qui per farti i complimenti e terzo non mi ricordo

    Ad ogni modo condivido lo Ziby pensiero e suggerisco l’ipotesi-bottiglia del nonsisamai.

    Questo commento ha poco senso?

    Lo credo bene.

    Amen.

  5. Una bottiglia in frigo ce l’ho anch’io, e stasera la stappiamo anche se solo con pane e formaggio (qualcuno suggerisce mortadella).

    Mi chiedo solo per chi avrà votato la zia 95enne di mio marito, che ieri mattina si è agghindata per benino e si è fatta accompagnare al seggio, compunta come una comunicanda. Per chiunque abbia votato (è sorda, non legge altro giornale che Famiglia Cristiana e il bollettino parrocchiale e non accende la tv da anni perché le fa confusione), l’ho ammirata profondamente. Brava, zia Iole: ti voglio bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*