6 thoughts on “Lo spazio di un mattino

  1. Ecco cosa!! Meno male, e io che già pensavo di averlo ucciso. Ce l’ho alla mia sinistra ora, sul davanzale, quel che resta del fiore. Flop.

  2. un diamante e’ per sempre.

    un animale sotto formalina si conserva per parecchio.

    una foto di un fiore e’ per sempre…..ma non rende gustizia al profumo dei fiori.

    Anche quando e’ un profumo del cactus

  3. un vero miracolo. Complimenti, Buccia.

    (Non faccio vedere la foto al mio piccolo cactus da scrivania, poverino…E’ convinto di essere bello, lasciamoglielo credere).

  4. Osservare quei fiori dai colori vivacissimi, che nascono dalle piante grasse, è esaltante quanto ascoltare questa deliziosa musica del grande Vivaldi.

    Ho tre piante grasse che scruto ogni mattino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*