Beato chi ci crede

acquario

Uau, secondo Brozsny, oggi le stelle sono con me. Guardate un po’ cosa prevedono e caldamente suggeriscono agli Acquari:
Per quanto riguarda le autorità astrologiche, hai il permesso di non presentarti al lavoro. Non posso dirti se questa autorizzazione conterà qualcosa per il tuo capo o i tuoi dipendenti. Ma il fatto cosmico puro e semplice è che nei prossimi giorni dovresti fare il possibile per ridurre le responsabilità, seguire i tuoi capricci e indulgere a dolci piaceri che non riflettono in alcun modo il freddo, crudele mondo del lavoro. È arrivato il momento di vagare in un campo di fiori selvatici e di dare la caccia alle farfalle. O qualcosa di simile.
Che faccio, ci credo? Ora ci provo, eh. Se non torno, sapete dove trovarmi: in un campo di fiori selvatici, occupatissima a inseguire farfalle (che però mi guarderò bene dal catturare).
Buona giornata a voi.

5 thoughts on “Beato chi ci crede

  1. ovviamente, da brava citrulla, non ho collegato brozsny. del resto ha un nome che si fa fatica a scriverlo, figurarsi a ricordarselo! :-)

    me ne sono accorta da acerino, il che dimostra che abbiamo più o meno tutti gli stessi vizi.

  2. il momento astrologico è perfetto per esprimere il tuo dolore, curarti dei danni che ti ha provocato e cominciare a diventare la meraviglia che sei nato per essere.

    Per dire.

    Ho fatto bene a mettermi il link, quando ho cominciato a scrivere scemenze.

    Buon inseguimento, Buccia.

  3. In effetti, io che sono nato sotto il segno dell’ acquario, avevo progettato per questo periodo proprio quanto suggerito dall’oroscopo, visto che per impegni urgenti il Capo non mi permetterà andare in ferie. Pazienza!

  4. Quando dovrò timbrare il cartellino vedrò se l’autorità astrologica ha influenza sulla burocrazia, eh eh eh…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*